• Children's picture book. At the foot of a mountain, in the center of the public square of a small town, stood an extraordinarily tall tree.Its thick leafy branches reached out towards the warm, spring sky and welcomed the birds who came to rest.Great Tree knew the hot, summer sun and the dark, starry nights. He knew the rain and the cold winds which came before winter.

  • Il leprotto Alfonso che, apparentemente sembra molto tranquillo e quieto, in realtà quando è stimolato sa mostrare le proprie abilità ed è pronto a mettersi in gioco. A dire il vero non perde occasione per esibirsi in quella che è la sua specialità: la gara di velocità. Questa volta il suo avversario è Marino che, con la sua moto carrozzella affronterà una sfida mozzafiato con l'esperto e rapido Alfonso.
    Un ebook per appassionati sportivi e amanti delle grandi imprese compiute da individui intrepidi e coraggiosi.

  • Ebook illustrato e animato che racconta la storia di una minuscola stella, la quale, attratta dalla bellezza della terra, precipita nel cuoricino di un bambino. Jopì è la piccola stella che andrà a riscaldare il cuore di Federico nei momenti tristi.
    Grazie a Federico, Jopì conoscerà le cose e gli abitanti della terra. Un susseguirsi di avvenimenti e di esperienze dirette, arricchiranno il bambino e la piccola stella, di nuove e belle qualità.
    Un racconto intenso e carico di significati di facile comprensione per i bambini che si riconosceranno nei personaggi di questa storia. Adatto ai bambini da 5 a 7 anni.
    L'ebook è composto da 38 pagine, tutte illustrate in modo poetico, che guidano il lettore accompagnandolo nelle atmosfere del racconto.

  • Un racconto ricco di avventure e di sorprese. L' incredibile stroria di un bambino che si trova improvvisamente proiettato in un mondo fantastico e irreale. Una storia dai ritmi incalzanti, carica di momenti emozionanti e ricca di personaggi capaci di coinvolgere il lettore in una relazione affascinante. La giovane autrice, più volte premiata per le sue opere, traccia una linea, mediante una sequenza di avvenimenti irripetibili, sulla quale i personaggi si muovono come dei funamboli lasciando il lettore con il fiato sospeso. L'ebook di oltre 200 pagine è arricchito e alleggerito dalle splendide illustrazioni a colori, in bianco e nero e in 3D realizzate da uno dei 100 illustratori contmporanei più attivi al mondo.

empty